Tra Durmisi e Berisha, ci siamo un pò dimenticati di Mattia Sprocati, l’ufficialità non è ancora arrivata, ma domani mattina la clinica romana Paideia, sarà affollata di nuovi giocatori biancocelesti.

Non solo l’ex Salisburgo, anche l’ex Salernitana, secondo quanto riportato da Repubblica,  sosterrà le visite mediche di routine.

Mattia Sprocati diventerà un giocatore della Lazio, prelevato in tutta fretta dal club campano, l’acquisto è rimasto in “casa Lotito”, manca la solita fanfara ed il comunicato, ma il calciatore ha già firmato il contratto quinquennale che lo legherà alla Lazio.

Alla Salernitana, praticamente Lotito ha versato a Lotito, la cifra di 2,5 mln.

Il futuro del calciatore è congelato nel limbo, partirà sì coi nuovi compagni per il ritiro al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo, ma la sua avventura con la casacca biancoceleste è tutt’altro che scontata.

Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea e lo ripetiamo ancora; sarà Simone Inzaghi a decidere in merito alla sua permanenza, per ora Mattia si gode la grande chance in carriera.

La soluzione di un prestito, con conseguente ritorno in Serie B, sembra al momento lo scenario più accreditato, ma ad Auronzo tutto può succedere!

Nel frattempo Sprocati è un nuovo giocatore nella prima squadra della capitale, perciò, come si conviene in questi casi: in becco all’aquila Mattia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *